PAOLO & FRANCESCA
In un mondo dove ogni sussurro d’amore risuona come un grido di ribellione, lasciati travolgere da una storia che esplora gli abissi più profondi dell’animo umano. Un racconto immortale, dove la forza di una donna sfida la cruda realtà di un’epoca di ferro e fuoco. Preparati ad essere trasportato in un’era di passione proibita e di vendette oscure: la celebre storia dei due amanti, intrappolati in una passione così intensa da sfidare i cieli e scuotere gli inferi, rivive a teatro.
IN ANTEPRIMA A GINEVRA
l'11 e 12 GENNAIO 2025
Théâtre Point Favre
DAL 6 AL 16 FERBBRAIO 2025
TEATRO SETTE OFF
ROMA
SCRITTO E DIRETTO DA FRANCESCA BRUNI
ROMEO & GIULIETTA - (FUORI SCENA)
Una pièce tutta da ridere, in cui la formula del teatro-nel-teatro trova spazio in una cornice divertente e piena di gag tutte da gustare.
Dialoghi spassosi, buffi equilibrismi shakespeariani ed un ritmo incalzante sono gli ingredienti vincenti di uno spettacolo pirotecnico, condito dalla bravura di una compagnia di attori affiatata e talentuosa.
DAL 16 AL 19 MAGGIO TEATRO SETTE OFF
ROMA
SCRITTO E DIRETTO DA FRANCESCA BRUNI
MARIA ANTONIETTA - L'ULTIMA REGINA DI FRANCIA
Spettacolo teatrale che ripercorre la vita di Maria Antonietta, dal suo arrivo a Versailles fino alla sua morte. Scritto e diretto da Francesca Bruni e prodotto da Pont d'Art Italia, vuole approfondire il lato psicologico di questo affascinante personaggio della Storia.
DAL 21 AL 25 NOVEMBRE
THÉÂTRE PITOËFF
GINEVRA
SCRITTO E DIRETTO DA FRANCESCA BRUNI
Follow us
IL MOSTRO DAGLI OCCHI VERDI
Quattro donne si raccontano, come ogni settimana, durante una seduta di terapia, attraverso i ricordi e le verità che conoscono sull’amore. Ognuna di loro appartiene ad una realtà che sembra portarle lontane l’una dall’altra, ma attraverso racconti esilaranti, quadretti comici e momenti onirici scopriranno che ognuna di loro è legata all'altra da un filo invisibile.
DAL 14 AL 17 SETTEMBRE
Théâtre des Grottes - Ginevra (CH)
VINCITORE DEL PREMIO DELLA GIURIA "LACCIO ROSSO - SESTA EDIZIONE"
SCRITTO E DIRETTO DA FRANCESCA BRUNI